Wine Show Cooking

Nel nostro spettacolo fatto dalle vostre emozioni non poteva mancare uno spazio dedicato alle sensazioni che solo l’abbinamento tra vino e cibo sanno dare.
E per questo non potevamo che scegliere quella che già viene chiamata la “chef della passione” Catia Ciofo. Viene dall’Umbria, da Perugia, ha collaborato con alcuni dei più importanti chef stellati italiani e internazionali e in questo coinvolgente show cooking creerà un piatto dedicato a Todi e ispirato alla leggenda dell’aquila. Ad accompagnare le sue creazioni i vini selezionati dai sommelier della Fisar di Orvieto.
“Dall’America all’Africa ma soprattutto dalla Francia, con il suo charme, al cuore verde e sincero della mia amata Umbria. Ho portato tutta la mia passione creando  piatti gourmet – dice di lei Catia – con la fortuna di aver avuto accanto grandi cuochi e chef che hanno arricchito la mia cucina di tecnica e gusti nuovi. Sono Catia, per tutti la Chef della passione che per ogni piatto, con poesia e colori, regala emozione”.

LA LEGGENDA…IN UN FAZZOLETTO DI GUSTO
Domenica 10 giugno 12-15
Nido dell’Aquila
Due sessioni di un’ora circa max 50 persone
Prezzo 15 euro

Acquista e prenota il biglietto per il Wine Show Cooking nella fascia oraria che preferisci:

Wine Show Cooking - Ore 12/13
Wine Show Cooking - Ore 13/14